SAN BENEDETTO DEL TRONTO (ASCOLI PICENO). Una donna di trentasei anni è stata ritrovata cadavere ieri notte in un'abitazione di Porto d'Ascoli a San Benedetto del Tronto.
San Benedetto, la tragedia della 36enne. I soccorsi non sono riusciti a salvarla
A dare l'allarme il comapgno che era in casa con lei: ha allertato i soccorsi quando ha visto la donna in preda ad un malore improvviso.
Quando gli opertatori sanitari del 118 sono arrivati sul posto la donna era già era in arresto cardiaco. I soccorritori hanno tentato le manovre di rianimazione per circa un'ora ma alla fine non c'era più nulla da fare. Sono in corso ulteriori accertamenti per capire la causa dell'improvviso decesso.
Bari, investito da un tir sull'autostrada: operaio muore sul colpo. È la settima vittima in 24 ore
BARI. Ennesimo dramma sul posto di lavoro, la settima vittima in 24 ore. Questa mattina poco prima delle otto sull'autostrada A14 Bologna-Taranto, nel tratto tra Poggio Imperiale e San Severo in direzione di Bari, è avvenuto un incidente.
Un addetto di una ditta esterna, all'altezza del km 528 - è morto dopo essere stato investito da un mezzo pesante durante la fase di installazione di un cantiere.
A riportarlo è l'ufficio stampa di Autostrade evidenziando che il «cantiere era correttamente presegnalato».
Come fa sapere Autostrade per l'Italia sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione di Tronco di Bari di Autostrade per l'Italia. Il traffico al momento circola su una sola corsia e non si registrano turbative al traffico.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo