Ilary Blasi a Napoli. E il fascino della città all'ombra del Vesuvio capisce ancora. Tantissimi i turisti che in questo lungo weekend di Pasqua affollano la città e tra questi anche l'ex pupona di Totti, Ilary Blasi.

Una Pasqua dunque lontano da casa per la show girl Ilary Blasi, che ha deciso di trascorrere la domenica nella città di Napoli.

Ilary Blasi a Napoli tra tradizione e cimeli

Con lei il compagno Bastian Muller, i figli CristianChanel Isabel e un nutrito gruppo di amici.

La showgirl si è concessa una giornata di svago nel capoluogo partenopeo prima dell'inizio dell'Isola dei Famosi, in programma il prossimo 17 aprile. Sui social numerose le foto condivise da Ilary e i suoi ragazzi: l'allegria e i colori di Napoli sembrano aver stregato la comitiva partita ieri mattina da Roma.

Tante le tappe in città, ma quella che sicuramente non è passata inosservata è sicuramente quella al murales di Maradona. Berretto e occhialoni scuri non sono bastati alla bella Ilary per passare inosservata. Individuata subito dai fan ha concesso loro anche qualche foto e autografo.

Un giro insomma completo della città

Tra le varie tappe, dopo l'omaggio a Maradona, ha mangiato una pizza da “Concettina ai tre santi” alla Sanità, poi ha fatto visita a San Gregorio Armeno fermandosi ad acquistare dei cimeli da Genny Di Virgilio e poi è andata sul lungomare per una foto con i suoi figli.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia di Pasquetta, schianto auto moto: giovane papà muore. Manuel lascia una figlia e la moglie