Villaga piange la scomparsa di Luca Pollet, venuto a mancare il 23 marzo 2025 all'età di 44 anni. Circondato dall'affetto dei suoi cari, Luca ha lasciato un vuoto profondo nella vita di chi lo ha conosciuto e amato. La notizia della sua scomparsa ha colpito profondamente la comunità, che si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di dolore.

Il commosso annuncio della famiglia

A dare il doloroso annuncio sono la moglie Francesca, i figli Leonardo e Giorgio, i genitori, il fratello, i cognati, le cognate, i suoceri, i nipoti, gli amici e tutti i parenti che lo hanno accompagnato nella sua vita. Luca era una persona stimata e amata, il cui ricordo resterà vivo nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Il rito funebre e l'ultimo saluto

I funerali di Luca Pollet si terranno martedì 25 marzo alle ore 10:30 presso il cimitero di Villabruna. Dopo la cerimonia, il caro Luca proseguirà per la cremazione e le sue ceneri riposeranno nel cimitero di Villabruna, dove amici e parenti potranno rendergli omaggio nel tempo.

Un ultimo gesto di solidarietà

La famiglia ha espresso il desiderio che, in luogo di fiori, eventuali offerte siano devolute all'Hospice "Le Vette" di Feltre, un gesto di generosità e riconoscenza verso una struttura che ha accompagnato Luca nel suo ultimo percorso di vita.

La comunità in lutto

La scomparsa di Luca Pollet ha suscitato grande commozione tra amici, colleghi e concittadini. Il suo ricordo resterà impresso nelle persone che lo hanno conosciuto per la sua gentilezza, il suo sorriso e il suo spirito combattivo. La famiglia desidera ringraziare tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia e che con il loro affetto e vicinanza stanno offrendo conforto in questo momento così difficile.

Salerno piange la scomparsa di Carmine Fortunato: aveva 55 anni
Ciociaria: giovane donna precipita mentre raccoglie asparagi, aveva solo 28 anni