veronica gentili

Un lutto ha colpito la redazione de Le Iene, la famosa trasmissione di Italia 1, che domenica 6 ottobre è andata in onda senza la sua conduttrice Veronica Gentili. In apertura della puntata, Max Angioni ha spiegato al pubblico la situazione: “Anche stasera ci vedete qui da soli perché purtroppo Veronica Gentili non può essere con noi. La settimana scorsa Veronica era dovuta tornare d'urgenza a Roma. Ora ve lo possiamo dire: era tornata dal suo papà, che aveva avuto un serio problema di salute.”

La triste notizia e il sostegno della redazione

Angioni ha proseguito, comunicando la triste notizia: “Sembrava ci fosse una speranza e invece, poche ore fa, mentre eravamo in prova, Veronica è stata ancora chiamata perché suo papà Giuseppe purtroppo è venuto a mancare.” La redazione ha voluto esprimere la propria vicinanza a Veronica, con un affettuoso messaggio: “Tutta la famiglia de Le Iene ti abbraccia forte, Vero, e ti aspettiamo qui a casa tua, il più presto possibile, quando potrai e quando vorrai. Ti vogliamo bene.

Un momento difficile per la conduttrice

La conduttrice non era riuscita a essere presente nemmeno durante la prima puntata della stagione, andata in onda domenica scorsa, a causa dell'improvviso problema di salute del padre Giuseppe. Questo tragico evento ha profondamente toccato non solo Veronica, ma anche tutti coloro che lavorano con lei, evidenziando la solidarietà e il supporto all'interno del team di Le Iene in un momento così difficile.

Addio a Sammy Basso, il biologo malato di progeria morto dopo un malore. La famiglia: "Chiediamo riservatezza"
Stufa a pellet, il nuovo bonus dal Governo: ecco come ottenerla senza spendere nulla