Bevanda Killer. Non è a prima volta che soprattutto in estate ci imbattiamo in notizie di cronaca del genere. Purtroppo il forte caldo fa brutti scherzi. Una storia forse che quindi si ripete, ma stavolta arriva dalle cronache della capitale. Si tratterebbe di un 28enne, morto dopo essere stato dimesso dall'ospedale di Torvergata. Beve una bibita ghiacciata e si sente male. Un uomo è morto dopo essere stato dimesso dall'ospedale in cui si era recato dopo un forte malore accusato dopo aver bevuto una bevanda ghiacciata. Un operaio romeno ha iniziato a sentirsi male dopo aver bevuto una bevanda fredda mentre era in un bar con il padre dopo una giornata di lavoro.

L'uomo

Ha accusato forti dolori addominali per tutta la notte, come riporta il Messaggero, così da decidere di andare in ospedale la mattina successiva. Al Policlinico Torvergata di Roma è stato visitato a bordo di un'ambulanza e monitorato continuamente fino a quando poi il medico non ha stabilito che poteva essere dimesso, anche se avrebbe dovuto stare a riposo. Una volta a casa però le condizioni del 28enne sono peggiorate ed è morto poche ore dopo. L'ospedale aveva escluso problemi di natura cardiaca e ora si cerca di capire cosa possa averlo ucciso ed eventuali responsabilità. L'autopsia è prevista tra due mesi e la cartella clinica è stata già acquisita.

Le indagini

La procura ha aperto un fascicolo di indagine per stabilire con esattezza le cause della morte ed eventuali responsabilità. Il pm ha nominato un medico legale che ha il compito di verificare quanto accaduto. I risultati dell'autopsia sono attesi tra due mesi, ma nel frattempo la cartella clinica è stata acquisita. I monitoraggi in ospedale, comunque, avevano escluso problemi di natura cardiaca e sembra non avesse alcuna malformazione che possa spiegare il decesso.(Leggo/Fanpage) Leggi anche: Fiammata africana in arrivo. Ma non solo caldo: weekend di temporali e tempeste. Ecco dove Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Grave lutto per Ligabue: è morto Mario, l'amico di "Certe Notti”