Simona Berdicchia
Simona Berdicchia

La comunità di Lizzano è profondamente colpita dalla scomparsa di Simona Berdicchia, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 44 anni. Una notizia che ha gettato nello sconforto familiari, amici e conoscenti, lasciando un vuoto incolmabile.

Il Dolore dei Familiari

Simona Berdicchia lascia il figlio Cosimo De Roma, che ora affronta un dolore immenso, e la nipotina Sharon, che aveva un legame speciale con lei. La scomparsa è un duro colpo anche per i genitori Giovanni e Santoro Caterina, per le sorelle Irene, Anna Maria (con il marito Angelo Tommasi) e Rossella. Accanto a loro, in questo momento difficile, ci sono anche l’amica Gioia Anna Rita, gli zii, i nipoti e tutti i parenti che condividevano con Simona momenti di affetto e gioia.

La Camera Ardente e i Funerali

La camera ardente sarà allestita presso il "Salone San Francesco" della Parrocchia San Pasquale a partire dalla mattinata di sabato 14 dicembre 2024. Un luogo dove amici, conoscenti e cittadini di Lizzano potranno recarsi per rendere omaggio a Simona e offrire conforto alla famiglia.

Alle ore 16:30 dello stesso giorno, presso la Parrocchia San Pasquale, sarà celebrato il rito funebre. La cerimonia rappresenterà un momento di raccoglimento e preghiera, un’occasione per salutare Simona Berdicchia e ricordare l’amore che ha lasciato dietro di sé.

Un Addio che Commuove un'Intera Comunità

La scomparsa di Simona ha toccato il cuore di tutti a Lizzano. Molti la ricordano come una donna dal sorriso dolce e dal cuore grande, sempre pronta ad aiutare gli altri e ad affrontare la vita con forza e determinazione. La sua assenza sarà sentita non solo dai familiari, ma anche da chi ha avuto la fortuna di conoscerla.

Ringraziamenti della Famiglia

I familiari di Simona Berdicchia desiderano ringraziare in anticipo tutti coloro che parteciperanno al rito funebre o che manifesteranno vicinanza in questo momento difficile. Il loro sostegno sarà di grande conforto in un periodo di profondo dolore.

Schianto Mortale sulla Cassino-Formia: è Alessandro Di Russo il 52enne morto sul colpo
Manovra 2025, da stipendi più alti per ministri all'Assegno di Inclusione: cosa cambia