"Ora sei con il tuo Leo che ami tanto". L’addio del padre a Emma Genovali, morta 2 mesi dopo il fidanzato
Addio a Emma Genovali, l'ultimo saluto del padre: "Adesso sei col Leo che ami tanto"
Il padre di Emma Genovali, deceduta 70 giorni dopo il fidanzato Leonardo Brown in un tragico incidente a Viareggio, le dedica un toccante messaggio su Facebook, celebrando la sua vita e la sua riunione con il suo amato Leo nell'aldilà.
La tragica storia di Emma Genovali e Leonardo Brown ha toccato il cuore di molti, e ora il padre di Emma ha condiviso un commovente messaggio su Facebook per dare l'ultimo saluto a sua figlia, morta dopo 70 giorni di agonia dall'incidente che li ha coinvolti.
Nel suo toccante messaggio su Facebook, il padre di Emma, Giuseppe Genovali, ha scritto: "Ora sei in un posto migliore, con il tuo Leo che ami tanto, con il tuo miglior amico Raul, con Fenomeno Ale, e Aurora Angello Azzuro… Tu ranocchietto, sei qua con me...". Queste parole strazianti rivelano il dolore profondo di un padre che ha perso la sua amata figlia e trova conforto nell'idea che lei sia ora in un luogo di pace e serenità insieme a coloro che amava.
L'incidente che ha portato alla scomparsa di Emma e Leonardo è avvenuto il 4 luglio a Viareggio. I due giovani, rispettivamente di 20 e 21 anni, si trovavano su una bicicletta elettrica quando sono entrati in collisione con una moto. Entrambi erano ricoverati in condizioni gravissime all'ospedale Cisanello. Leonardo è purtroppo deceduto una settimana dopo l'incidente. Emma invece ha lottato per la sua vita in ospedale per ben 70 giorni. Fino a quando le speranze si sono infrante il 14 settembre.
L'ultimo addio
La notizia della morte di Emma è stata condivisa dalla zia della giovane con un messaggio toccante sui social media. La zia ha scritto: "La nostra Emma ha trovato il suo sole e l'ha raggiunto, lasciandoci. E' così bella che lui l'ha tenuta con sé per illuminare ancora ogni giorno le nostre vite". Queste parole riflettono l'amore e la perdita profonda che la famiglia di Emma sta vivendo in questo momento difficile.