daniele neso

Si terrà alle 10.30 di domani, sabato 28 settembre, presso la chiesa parrocchiale di Varago di Maserada sul Piave, l'ultimo saluto a Daniele Neso, scomparso qualche giorno fa a causa di un malore improvviso, probabilmente un infarto, che lo ha colpito nella notte tra il 18 e il 19 settembre mentre si trovava a casa. Aveva solo 46 anni e lascia la moglie Lorenza e due figli, Nicolò, un adolescente, e Sveva, di circa sette anni.

Una persona amata e rispettata

Daniele era conosciuto nella sua comunità per la sua personalità affabile, socievole e gioviale. Da anni lavorava alla Nova Rent di Meolo, un’azienda specializzata nel noleggio di piattaforme aeree, e nutriva una grande passione per le moto. Ha frequentato l’istituto "Giorgi" di Treviso durante la sua giovinezza, prima di dedicarsi al lavoro e alla famiglia. La sua morte improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile in molti cuori, poiché Daniele era considerato una persona in perfetta salute, senza mai aver manifestato problemi fisici.

Il cordoglio della comunità

Oltre alla sua famiglia, Daniele lascia i genitori Giuliana e Claudio, il fratello David e un ampio cerchio di amici e parenti che si riuniranno domani per condividere il dolore di una perdita così prematura e difficile da accettare. Recentemente, Daniele e Lorenza si erano trasferiti nell'abitazione dei genitori, a Varago, mentre avevano trovato un alloggio più piccolo per la loro famiglia. In queste ore, decine di messaggi di cordoglio stanno giungendo alla famiglia, testimoniando l'affetto e la stima che tutti nutrivano per lui.

Daniele Neso potrà essere salutato oggi, venerdì 27 settembre, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, e sabato dalle ore 8.30 fino all’orario di partenza, nella saletta dedicata della Casa Funeraria COF, situata in via Cittadella della Salute 6 a Treviso. La comunità di Varago si prepara a dare un ultimo, affettuoso saluto a un uomo che ha lasciato un'impronta indelebile nella vita di chi lo ha conosciuto.

Damiano David lancia la sua carriera da solista, esce il primo singolo "Silverlines"
Vetralla: è Claudio Borzetti il giovane vittima dello schianto, aveva solo 43 anni