Mariateresa Nozzolino
Mariateresa Nozzolino

La comunità di Sarno e di Avellino sono in lutto per la prematura scomparsa di Mariateresa Nozzolino, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di soli 45 anni. Una notizia che ha profondamente colpito quanti la conoscevano e le volevano bene.

Affranti, ne danno il triste annuncio il padre Augusto Nozzolino, la madre Assunta Mancuso, il fratello Sergio, la cognata Domenica Belmonte, i nipoti Augusto e Massimo, insieme agli zii, ai cugini e a tutti i parenti che oggi si stringono nel dolore per questa perdita incolmabile.

Nel comunicato ufficiale della famiglia è stato espresso il desiderio che questo annuncio valga anche come ringraziamento a tutte le persone che si uniranno spiritualmente al loro cordoglio.

I funerali si svolgeranno ad Avellino

Le esequie di Mariateresa Nozzolino si terranno domani, 28 aprile 2025, nella città di Avellino, dove la salma sarà successivamente tumulata.
La famiglia ha comunicato che, in segno di rispetto e discrezione, si dispensa dall'invio di fiori, preferendo che il pensiero di amici e conoscenti si trasformi in un ricordo raccolto e sincero.

Un gesto sobrio, che testimonia il carattere riservato e dignitoso che ha sempre contraddistinto Mariateresa e i suoi familiari, capaci di affrontare anche il dolore con grande compostezza.

Il cordoglio della città di Sarno

La scomparsa di Mariateresa Nozzolino rappresenta una perdita importante per Sarno. In queste ore sono tantissimi i messaggi di vicinanza e di affetto che stanno giungendo alla famiglia, da parte di amici, conoscenti e di tutta la comunità locale.
Mariateresa viene ricordata come una persona solare, rispettosa e generosa, capace di lasciare un segno profondo nella vita di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerla.

In un momento tanto difficile, Sarno si stringe attorno ai familiari, condividendo il peso di un dolore che appartiene a tutta la città. La memoria di Mariateresa continuerà a vivere nei cuori di chi l'ha amata e stimata, mantenendo vivo il suo esempio di gentilezza e umanità.

Volla, al via la campagna elettorale: ammesse tutte le liste, Fratelli d'Italia prima sorteggiata
Bologna in lutto per Eddine Bader Essefi: il 19enne ucciso dopo una lite in strada