Copertino piange la scomparsa di Caterina Bucci, la giovane donna di 46 anni è deceduta ieri, 11 ottobre 2023, lascia nel dolore e nello sgomento tutta la sua famiglia. A darne il triste annuncio il padre, la madre, il fratello e tutta la sua famiglia. 

I funerali si terranno oggi, 12 ottobre, alle ore 16,30 presso la Parrocchia B.V.M del SS. Rosario di Copertino. 

La città di Copertino si stringe attorno alla famiglia Bucci per la tragica dipartita della giovane Caterina, strappata prematuramente alla vita terrena e alla sua famiglia. 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Alessandra Ollari, la donna di 53 anni scomparsa nel nulla a Parma, i retroscena sul fidanzato a Chi l'ha Visto: "Soggetto pericoloso"

Una misteriosa scomparsa ha scosso la città di Parma il 29 giugno, quando Alessandra Ollari, una donna di 53 anni, è sparita nel nulla. La notizia ha suscitato domande e preoccupazione nella comunità locale, specialmente a causa delle circostanze enigmatiche della sua scomparsa. Molte domande rimangono ancora senza risposta, e il fidanzato di Alessandra sembra ora coinvolto in un interrogatorio.

Ermete Piroli, il fidanzato di Alessandra, è stato l'ultima persona a vedere la donna prima della sua scomparsa. Secondo le ultime ricostruzioni, Alessandra avrebbe lasciato casa per fare la spesa al supermercato Esselunga, ma non è mai tornata. Ciò che rende questa vicenda ancora più misteriosa è il fatto che Alessandra non aveva mai presentato Ermete a parenti o amici, lasciando spazio a interrogativi sulla loro relazione e sul motivo per cui Ermete è rimasto nell'ombra fino a quel momento.

Ciò che rende questa vicenda ancora più misteriosa è il fatto che Alessandra non aveva mai presentato Ermete a parenti o amici, lasciando spazio a interrogativi sulla loro relazione e sul motivo per cui Ermete è rimasto nell'ombra fino a quel momento. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Centocelle, bambino di 12 anni si lancia dal quarto piano di casa sua: era stato rimproverato per i compiti. La scena terribile filmata da un ragazzino