GIUGLIANO. E' spaventoso il bilancio di un incidente avvenuto a Giugliano, in Campania. Sarebbero 3 le vetture coinvolte, una di queste sarebbe sbucata da una traversa finendo sulla carreggiata opposta e schiantandosi in pieno contro un'altra auto.

Giugliano, 3 auto coinvolte in un terribile incidente

Un terribile incidente è avvenuto questo pomeriggio a Giugliano, in Campania. Secondo le prime ricostruzioni sono 3 le auto coinvolte. Pare che una di queste auto sia sbucata da una traversa di via Arco Sant’Antonio  e finendo nella carreggiata opposta avrebbe preso in pieno un'altra autovettura.

L'intervento dei soccorsi

Sul posto sono sopraggiunti immediatamente gli agenti della polizia municipale, i vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre una persona dal veicolo. La persona, la cui identità è ancora sconosciuta, è stata trasportata in ospedale in gravissime condizioni. (fonte Internapoli)   Foto di repertorio

Intanto a Riccione, Nora muore a 41 anni

RICCIONE. Si è spenta a 41 anni per una setticemia che l'ha stroncata nel giro di poco tempo. Un'infezione terribile quella che ha ucciso Nora Maltoni, insegnante presso il Maestra Pie di Riccione.

Il dramma di Nora a Riccione

La donna, residente a Cattolica, si è spenta all'ospedale Ceccarini di Riccione che avrebbe già disposto l'autopsia per accertare la causa della morte della 41enne. Le prime notizie sono ancora molto frammentarie. Stando a quanto si apprende, giorni fa Nora si era recata dal suo dentista, e pare fosse stato proprio lo specialista ad accorgersi che la donna aveva la gola infiammata, consigliandole di andare a farsi vedere al pronto soccorso dell’ospedale. La situazione è peggiorata giorno dopo giorno fino a che la donna ha accusato dolore e febbre al punto che domenica ha deciso di recarsi al Ceccarini per le giuste cure. I sanitari hanno quindi messo in atto tutte le procedure del caso, ma la situazione sarebbe precipitata con una velocità tale che non c’è stato niente da fare. Nora Maltoni si è spenta lunedì sera senza che si potesse fare niente per salvarla, nonostante ogni tentativo possibile fatto dai medici. Leggi anche: Alcamo, schianto fatale tra due auto. Giuseppe muore mentre va a vaccinarsi: anche la moglie in gravissime condizioni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio: Addio di Donnarumma al Milan, Maldini lo rende Ufficiale