Ancora sangue sull'asfalto. A seguito di un incidente avvenuto sulla strada statale 1 "Via Aurelia" in Liguria, sarebbe deceduta una persona.
Incidente in Liguria
Al momento è chiuso il tratto stradale al km 453,600, in entrambe le direzioni, a causa di un incidente mortale a Carrodano La Spezia. Nel sinistro, le cui dinamiche sono in corso di accertamento, è deceduta una persona.
Liguria, soccorsi
Sul posto sono al momento presenti, oltre al personale sanitario del 118, sono presenti le squadre Anas e le forze dell'ordine. Tutti impegnati per la gestione dell'emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Le deviazioni sono segnalate in loco.
Ancora incidenti, Roma
ROMA. Una ragazza di 18 anni rimasta coinvolta in un terribile incidente a via Nomentana, all'altezza dell'incrocio con via di Sant'Agnese. La giovane è stata investita durante la serata di ieri, intorno alle 21,15, mentre attraversava la strada da un'auto che viaggiava a tutta velocità.
18enne investita su via Nomentana a Roma
La ragazza investita si chiama Elena B., classe 2003, studentessa al Liceo Giulio Cesare. La 18enne è stata travolta da un 40enne italiano alla guida della sua Audi A1. L’uomo si è fermato per prestare i primi soccorsi fino all’arrivo tempestivo dei sanitari del 118.
La 18enne è stata trasportata d’urgenza in codice rosso presso il Policlinico Umberto I, le sue condizioni sono gravissime.
La dinamica e i rilievi
Al momento la dinamica dell'incidente non è ancora chiara. Non si sa con certezza se Elena, che abita nei pressi dell’incrocio dove è stata investita, stesse attraversando sulle strisce pedonali e con il semaforo verde.
Leggi anche:
Rione Sanità, ragazzini feriti a colpi di pistola nella notte: era per "vendetta”, nessuna rapina
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo