Il corpo senza vita di Fabio Vita, un uomo di 35 anni originario di Solarino, è stato ritrovato in un dirupo in una zona di campagna poco fuori da Ispica. Si ritiene che Fabio sia stato coinvolto in un incidente, probabilmente in modo autonomo. È possibile che abbia perso il controllo della sua moto, una Yamaha, che è stata trovata inclinata lungo la strada dai Carabinieri di Modica, che hanno condotto le ricerche in coordinamento con i colleghi di Siracusa.

L'ultima notizia di Fabio risale a ieri sera, quando ha inviato un messaggio alla madre, dicendo: "sto tornando", alle 21:45. Dopo quel momento, non si sono avute altre comunicazioni da lui. Quando non si è presentato al lavoro questa mattina, è scattato l'allarme.

Addio a Fabio Vita, era scomparso da ieri

I Carabinieri hanno ricostruito gli spostamenti di Fabio nelle ultime ore. Aveva raggiunto Pozzallo ieri, per motivi personali, ma aveva pianificato di tornare a Solarino seguendo la vecchia statale. Gli amici di Fabio raccontano che non amava l'autostrada e preferiva percorrere la strada alternativa. Tuttavia, non è mai arrivato a Solarino.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Tragedia a Casal di Principe, Giuseppina travolta e uccisa in strada da un'auto

Questa mattina, a Casal di Principe, si è verificata una tragedia in strada quando Giuseppina Di Bona, una donna di 85 anni, è stata investita e uccisa sul colpo. La dinamica esatta dell'incidente è ancora oggetto di accertamenti da parte dei carabinieri. Sembrerebbe che una Ford Fiesta, guidata da una donna del posto, abbia centrato la pensionata mentre stava passeggiando. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia a Casal di Principe, Giuseppina travolta e uccisa in strada da un'auto