Gomorra, arrestato a Scampia l'attore che interpretava "Danielino”: porto abusivo di arma, ricettazione, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale

GOMORRA. Vincenzo Sacchettino, 23 anni, noto per aver interpretato il personaggio di "Danielino" in Gomorra, è stato arrestato dalla polizia nel rione Scampia a Napoli.
Il giovane, con precedenti, è stato trovato a bordo di un'auto in possesso di una pistola e ha tentato la fuga, ma è stato fermato. Per questo è finito in manette con l'accusa di porto abusivo di arma, ricettazione, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
La tentata fuga e l'arresto - I poliziotti hanno individuato il giovane a bordo di un'auto; alla loro vista, Sacchettino ha tentato la fuga ma è stato fermato. Durante le fasi dell'identificazione, ha spintonato gli operatori tentando nuovamente di scappare, fino a quando è stato raggiunto e definitivamente bloccato.
Gli agenti hanno rinvenuto nella vettura uno sfollagente telescopico in ferro, mentre, indosso all'uomo, due cellulari e la chiave d'accensione di un'altra autovettura nella quale hanno ritrovato una pistola calibro 45, rubata ad aprile 2012, con sette cartucce.
Il precedente arresto - Sacchettino era già stato arrestato nel 2019, quando era finito in carcere per spaccio di sostanze stupefacenti.(Tgcom24)
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it