ambulanza

Un grave incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di oggi alle porte di Apricena, lungo la Provinciale 36. Lo scontro tra un motorino e un’autovettura ha causato la morte del conducente del motociclo, mentre gli occupanti dell’auto sono rimasti illesi, ma sotto choc. Le dinamiche dell'incidente sono ancora in fase di accertamento.

L'incidente: impatto fatale per il conducente del motorino

L'incidente è avvenuto intorno alle ore 16 lungo la SP36. Nonostante l'intervento immediato dei soccorsi, il conducente del motorino non ce l'ha fatta, morendo sul colpo a causa della violenza dell’impatto. Gli occupanti dell’autovettura coinvolta nello scontro sono risultati pressoché illesi, ma comprensibilmente scossi dall’accaduto.

Intervento dei soccorsi e forze dell'ordine

Sul luogo dell’incidente sono giunti la polizia locale per gestire la viabilità e avviare le indagini sulla dinamica dello scontro, insieme agli operatori del 118 che, con ambulanza ed elisoccorso, hanno cercato invano di salvare la vittima. I vigili del fuoco del Distaccamento di San Severo sono intervenuti per la bonifica e la messa in sicurezza dell’area, necessaria dopo l’impatto.

Al momento, non sono ancora state rese note le generalità della vittima. Si ipotizza che si tratti di un cittadino straniero, ma le autorità stanno ancora verificando le informazioni necessarie per confermare l'identità della persona deceduta.

Le indagini sulla dinamica dell’incidente sono tuttora in corso, con la polizia locale impegnata a chiarire le circostanze esatte che hanno portato a questo tragico impatto. L'incidente ha scosso la comunità locale, che attende ulteriori dettagli su questo drammatico evento.

Sannicola in lutto per la scomparsa di Ferdinando Maramonte
Edificio crolla a Mondragone, evacuati quattro nuclei familiari e attività commerciali