Marco Pallotta, un uomo di 37 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale ad Alfedena, vicino al ponte di via Principe di Napoli, mentre stava scendendo con la sua moto verso Castel di Sangro. L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 17.30, quando Pallotta è andato a schiantarsi contro una Range Rover che viaggiava in direzione opposta.

Marco Pallotta muore nello schianto, aveva 37 anni

Nonostante l'intervento immediato dei soccorritori, purtroppo non è stato possibile salvare la vita del centauro. Le dinamiche dell'incidente sono ancora al vaglio dei carabinieri.

La notizia della morte di Marco Pallotta si è diffusa rapidamente in tutto l'Alto Sangro, dove era molto conosciuto. Era un meccanico con la passione per le moto e avrebbe compiuto 38 anni il prossimo 21 maggio. Era sposato e padre di una bambina, in attesa di un altro figlio con sua moglie.

Il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa di Pallotta a nome dell'intera amministrazione comunale. La notizia ha provocato un grande dispiacere in tutta la comunità locale.

La famiglia di Marco Pallotta ha ricevuto numerosi messaggi di cordoglio, anche sui social media. La data dei funerali verrà decisa nelle prossime ore.

In sintesi, Marco Pallotta, un uomo di 37 anni, ha perso la vita in un incidente stradale ad Alfedena mentre stava scendendo con la sua moto verso Castel di Sangro. Nonostante l'intervento dei soccorritori, il centauro è deceduto. La notizia della sua morte ha provocato un grande dispiacere nella comunità locale. Pallotta era un meccanico appassionato di moto e lascia la moglie e una bambina, in attesa di un altro figlio. La data dei funerali verrà decisa nei prossimi giorni.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Trovato il corpo senza vita del 35enne che ha salvato i due minorenni caduti in mare ad Avola