Tragedia in centro: sparatoria in un supermercato, colpita una bimba di 4 anni
Una bambina di 4 anni e una guardia giurata di 45 anni sono rimaste lievemente ferite nel corso di una sparatoria avvenuta durante una rapina in un supermercato di Cormano (Milano).
La tragedia al supermercato
Il rapinatore durante la fuga avrebbe esploso due colpi di arma da fuoco a terra. I proiettili sono rimbalzati sul pavimento e hanno colpito di striscio la bimba e la guardia giurata.
I carabinieri sono alla ricerca del bandito. La rapina è avvenuta all'Eurospin di via Zara intorno alle 17:30 di venerdì. Sia la bambina sia il vigilante sono stati colpiti di striscio e le loro condizioni non sono gravi.
Succedeva lo scorso 6 luglio. Sparatoria in strada, uccisa una bimba di 8 anni. La madre è sconvolta
Una bambina di 8 anni è rimasta uccisa ad Atlanta, in una sparatoria avvenuta in un parcheggio, dove uomini armati hanno aperto il fuoco contro l’auto sulla quale si trovavano la piccola e sua madre.
Alla guida dell’auto si trovava una terza persona, un uomo. La bambina, ferita nella sparatoria, è morta in ospedale poco dopo, secondo quanto riferito dalla polizia e dai media locali.
L’incidente
L’incidente è avvenuto nei pressi del fast food dove a metà giugno, nel corso di un’operazione di polizia, è rimasto ucciso l’afroamericano Rayshard Brooks. Da allora, la zona è rimasta occupata da manifestanti antirazzisti.