filippo colonna

Gravina in Puglia si stringe nel dolore per la scomparsa di Filippo Colonna, venuto a mancare nelle scorse ore ad Anguillara Sabazia, all'età di soli 61 anni. La sua prematura dipartita ha lasciato un segno profondo nel cuore di chi lo conosceva, e l’intera comunità si unisce nel cordoglio per la famiglia, colpita da questa perdita improvvisa.

L'Annuncio della Famiglia

A darne il triste e doloroso annuncio sono la moglie, i figli, la suocera, i fratelli e le sorelle, i cognati e le cognate, oltre agli amati nipoti. La famiglia, affranta dal dolore, ricorda con amore e gratitudine la persona di Filippo, un uomo dedito alla famiglia e agli affetti, la cui presenza rimarrà indelebile nel cuore di chi lo ha conosciuto.

La Celebrazione della Santa Messa

Giovedì 26 settembre, alle ore 19, nella Chiesa di San Domenico a Gravina in Puglia, verrà celebrata una Santa Messa in suo ricordo. Tutti coloro che desiderano unirsi alla famiglia e ricordare Filippo in preghiera sono invitati a partecipare a questo momento di raccoglimento e omaggio.

La famiglia, grata per l'affetto e il supporto ricevuti in questi giorni difficili, ringrazia quanti prenderanno parte al loro dolore e si uniranno al ricordo di Filippo Colonna.

Incidente mortale sul lavoro: Alessandro Cigolini schiacciato da una ruspa a Castrezzato
Fornelli e Isernia in lutto per la scomparsa di Roberta Cerasuolo