SANTA MARIA CAPUA A VETERE.  Un destino atroce accanitosi contro una famiglia. Giulia muore a 25 anni come il fratello e il fidanzato, sempre in un incidente stradale tre anni fa, e sui social qualcuno ha postato una loro foto con un messaggio toccante. «Il destino vi ha voluti assieme. Due angeli in paradiso». Giulia Carfora E' morta tragicamente mentre era in macchina con la cugina quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell'auto che si è ribaltata. L'incidente Era da poco passata l’1 di notte quando si è verificato il sinistro. Giulia era a bordo della sua auto, una Fiat Panda, e viaggiava assieme alla cugina che non è in pericolo di vita, quando, per ragioni ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo. La Panda si è ribaltata all’altezza dei giardinetti dopo essersi schiantata contro la segnaletica verticale. I soccorsi Come scrive anche Caserta News – sono intervenuti i sanitari del 118. Le condizioni della 27enne erano già molto critiche. Nonostante i tentativi di rianimarla, il suo cuore ha smesso di battere. Era molto conosciuta e benvoluta da tutti in paese. Nelle ultime ore sono decine i messaggi di cordoglio sui social network. Il dramma del papà di Giulia Un dolore che si rinnova per il papà di Giulia, che già aveva perso la moglie e un altro figlio pure lui morto in un incidente stradale. Castellanza, 14enne cade in una vasca di depurazione e muore: “Voleva recuperare il pallone” CASTELLANZA. Un dramma, una tragedia che si è portata via un'ennesima giovane vita. Ha solo 14 anni. Tragedia domenica pomeriggio a Castellanza, al confine tra il Milanese e il Varesotto, dove un ragazzino di 14 anni è morto in un incidente avvenuto all'interno di un'azienda di via Isonzo poco dopo le 17.

L'incidente

Stando a quanto finora riferito da alcuni testimoni ai soccorritori e come riportato da Milanotoday, il ragazzino sarebbe caduto in una vasca di depurazione dello stabilimento nel tentativo di recuperare un pallone.

L'allarme

Una volta finito in acqua, il 14enne non sarebbe più riemerso ed è scattato l'allarme, sembrerebbe dato dagli amici che erano con lui.

I soccorsi

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli equipaggi di un'ambulanza e un elicottero del 118 e i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. I sommozzatori dei pompieri hanno recuperato il ragazzo dall'acqua - in arresto cardiocircolatorio - e lo hanno poi affidato ai sanitari, che hanno cercato di rianimare il giovane durante il viaggio verso l'ospedale di Legnano. Una volta arrivato in pronto soccorso, però, il 14enne è stato dichiarato morto. (Milanotoday) Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Caos Nino D’Angelo, parla Nancy Coppola: “Non ho ammazzato nessuno”, lo sfogo della cantante napoletana