Incidente a Ginosa nella notte, morti tre ragazzi tra i 25 e i 30 anni. Una nuova tragedia a due giorni della strage di giovani a Bitonto

Nella serata di ieri si è verificato un gravissimo incidente stradale nel Tarantino, sulla ex strada statale 580 che collega Ginosa a Ginosa Marina, che ha causato la morte di tre giovani e il ferimento di un'altra persona.

Incidente a Ginosa nella notte, morti tre ragazzi tra i 25 e i 30 anni

Le due auto coinvolte nello scontro sono state una Fiat Punto azzurra e una Grande Punto. La Fiat Punto è finita sul guardrail.

La Fiat Punto era occupata da due vittime, un ragazzo e una ragazza di 30 e 25 anni, mentre nell'altra auto c'era un ragazzo di 27 anni di Marina di Ginosa, la terza vittima dell'incidente.

Lo scontro è stato violento e le auto sarebbero impattate frontalmente. Due persone sono morte nel sinistro, mentre la terza vittima è deceduta durante il trasporto in ospedale. La quarta persona coinvolta nell'incidente è rimasta ferita ed è ricoverata a Castellaneta.

Sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco del distaccamento di Castellaneta e quattro ambulanze del 118 per i soccorsi.

La dinamica dell'incidente è al momento al vaglio delle autorità competenti, dopo i rilievi effettuati dai carabinieri del Radiomobile della compagnia di Castellaneta e dai carabinieri della stazione di Ginosa.

Il tragico incidente di Ginosa si è verificato a poche ore di distanza da un altro incidente a Bitonto, nel Barese, in cui hanno perso la vita quattro ragazzi.

Entrambi gli incidenti sembrano presentare dinamiche simili, in quanto si sono verificati su strade poco sicure e male illuminate. La ex strada statale 580 è stata teatro di altri gravi incidenti stradali nel corso degli anni.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Assegno Unico, pagamento in corso dal 28 aprile: ecco per chi