La comunità di Faenza piange la scomparsa di Giorgia Maiardi, consigliera comunale del Gruppo Area Liberale, avvenuta oggi all'età di 40 anni dopo una lunga malattia. Giorgia Maiardi, laureata in Scienze politiche, ha dedicato il suo impegno alla città di Faenza, ricoprendo il ruolo di capogruppo del Gruppo Area Liberale e presiedendo la Commissione I, Bilancio, affari generali e risorse.

Il sindaco Massimo Isola e il presidente del Consiglio Comunale, Niccolò Bosi, esprimono il loro profondo cordoglio per questa perdita prematura. Un momento di ricordo sarà dedicato a Giorgia Maiardi nella Sala De Giovanni prima dei lavori del Consiglio Comunale il 25 luglio.

Un cordoglio diffuso per la scomparsa di Giorgia Maiardi

La scomparsa della donna ha suscitato un profondo cordoglio nella comunità di Faenza. Amici, familiari e colleghi di lavoro sono addolorati per la perdita di questa donna determinata, sempre gioiosa e disponibile al dialogo. Il suo impegno come consigliera comunale ha lasciato un segno significativo e il suo ricordo sarà conservato con gratitudine da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.

I messaggi di cordoglio del sindaco e del presidente del Consiglio Comunale

Il sindaco Massimo Isola ha espresso il suo profondo afflizione per la scomparsa di Giorgia Maiardi, sottolineando la sua dedizione e tenacia nel ruolo di consigliera comunale nonostante le difficoltà della malattia. Il presidente del Consiglio Comunale, Niccolò Bosi, ha sottolineato il dolore della perdita di una collega forte, determinata e gioiosa, ricordando con gratitudine il suo impegno come amministratrice della città.

Momento di ricordo

La città di Faenza si prepara a rendere omaggio alla collega, dedicandole un momento di ricordo nella Sala De Giovanni prima dei lavori del Consiglio Comunale il 25 luglio. Questo momento sarà un'occasione per commemorare la figura di Giorgia Maiardi e condividere il cordoglio con la sua famiglia, amici e tutte le persone che l'hanno amata e stimata.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Muore in bici a 22 anni sotto gli occhi della fidanzata: Leonardo vivrà negli altri