Anita Iannone non c'è più, la giovane mamma strappata alla vita che tanto amava da una terribile malattia. L'ultimo saluto e il cordoglio social delle figlie

VILLARICCA. La comunità di Villaricca è in lutto per la dolorosa perdita di Anita Iannone. Moglie e madre, è purtroppo deceduta a causa di una grave malattia. I funerali si sono svolti questa mattina alle 10:30 presso la chiesa Gospel Napoli.

Numerosi messaggi di cordoglio sono apparsi sui social media nelle ultime ore. Tra i più commoventi, quelli delle figlie che hanno scritto sul profilo Facebook di Anita: "Buongiorno alla Vita. Questo è ciò che avrebbe scritto la nostra mamma, che purtroppo stamattina ci ha lasciati a causa di una brutta malattia... Sappiamo quanto fosse legata ai suoi amici, ed è per questo che abbiamo deciso di comunicarlo.

Anita Iannone, i funerali si sono tenuti questa mattina

I funerali si terranno domani (questa mattina ndr.) alle 10:30 presso la chiesa Gospel Napoli. Vi salutiamo e come sempre, Grande Anita, il nostro Uragano."

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Tragedia delle vacanze in Calabria, Anna Maria Villano muore in un incidente

Nel tragico incidente stradale avvenuto lungo la statale 18 in direzione Tortora, provincia di Cosenza, è stata coinvolta Anna Maria Villano, residente a Venticano, in provincia di Avellino. La donna stava viaggiando per raggiungere parenti in vacanza a Tortora.

Nell'auto gravemente danneggiata c'era anche suo nipote, un bambino di soli dieci anni. L'incidente coinvolgeva tre veicoli: una Fiat Tipo, una Renault Megane e una Hyundai. Complessivamente, ci sono stati cinque feriti. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Gli orsi Jj4 e Mj5 non saranno abbattuti, il Consiglio di Stato li salva: la sentenza