Tragedia sulla Provinciale, si schianta contro un'auto e muore: Antonio Casale aveva appena 20 anni
Una tragica notizia scuote Alife, dove il giovane Antonio Casale, 20 anni, ha perso la vita in un incidente stradale ieri sera. Antonio era alla guida di una Fiat Uno bianca quando si è verificato uno scontro frontale con una Jeep Compass sulla strada provinciale 331, nelle vicinanze del distributore IP.
Il violento impatto ha richiesto l'intervento immediato di ambulanze, Carabinieri e Vigili del Fuoco per soccorrere le persone coinvolte nell'incidente. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, Antonio Casale è stato estratto dalle lamiere senza vita.
Sull'altro veicolo coinvolto nell'incidente viaggiava una madre con due bambine. Fortunatamente, le ferite riportate da loro non sono gravissime, ma l'episodio ha causato un grande spavento.
L'addio ad Antonio Casale
La comunità locale è ora colpita da questa tragedia, e le autorità stanno indagando per comprendere le dinamiche esatte dell'incidente e accertare eventuali responsabilità. (Fonte: Casertace)
Le altre notizie di cronaca
Si chiamava Gianpiero Durante uno dei giovanissimi morto nel tragico incidente di questa notte a Benevento. Ancora una volta la strada statale che collega Benevento a Caianello, nota come 372 o Telesina, conferma la sua pericolosità con un nuovo incidente che ha causato la morte di due giovani sanniti di San Lorenzello.
Ieri sera, all'altezza dello svincolo di Melizzano, una Fiat Punto, a bordo della quale viaggiavano i due giovani, è stata coinvolta in uno scontro con una Fiat Bravo e una Renault Kadjar. I tre occupanti delle altre due vetture sono gravemente feriti e sono stati ricoverati in codice rosso all'ospedale civile di Benevento.
La dinamica esatta dell'incidente è ancora oggetto di accertamento da parte delle autorità. Non è chiaro se i due giovani deceduti e gli altri tre feriti gravemente stavano dirigendosi verso la provincia di Caserta o se provenivano da quella direzione. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita, insieme alle ambulanze del 118 targate Misericordia. Continua a leggere qui