Montoro in lutto per la scomparsa di Gennaro Autiero
La comunità si stringe nel dolore per la perdita perdita del giovane papà

Montoro è in lutto per la prematura scomparsa di Gennaro Autiero, un uomo di 56 anni che ha dedicato la sua vita alla famiglia e al lavoro. La sua morte improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari. Gennaro Autiero, noto per la sua dedizione come fioraio, ha sempre vissuto con impegno e amore per la sua famiglia, che ora lo piange profondamente.
I familiari, nella triste circostanza, annunciano con dolore la sua scomparsa: la moglie Rosa Tolino, i figli Gaetano e Benedetta Pia, il padre Gaetano, la madre Celeste Giarletta, la sorella Elisabetta, la nuora Raffaella Giarletta, il cognato Luigi Galluzzo, il nipote Agostino, gli zii, i cugini e parenti tutti.
Dettagli del rito funebre
La salma di Gennaro Autiero, proveniente dall'Hospice La Casa di Lara di Salerno, giungerà mercoledì 29 marzo 2025 alle ore 13:00 nella Chiesa di Maria SS. di Costantinopoli, situata in Piazza di Pandola, Montoro. Alle ore 15:00 si terrà il rito funebre, un momento di preghiera e riflessione per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere e apprezzare Gennaro.
La sepoltura e le disposizioni igienico-sanitarie
Al termine della cerimonia, le ceneri di Gennaro riposeranno nel cimitero comunale Querce, dove sarà possibile rendergli l'ultimo saluto. In ottemperanza alle disposizioni igienico-sanitarie, la famiglia ha richiesto che siano rispettati i divieti di condoglianze e assembramenti. Un gesto di responsabilità in un momento di grande dolore.
La comunità si stringe attorno alla famiglia Autiero in questo triste momento, unendo le proprie preghiere e il pensiero affettuoso per la perdita di un uomo che ha lasciato una traccia indelebile nelle vite di chi lo ha conosciuto.