Ha un malore alla guida, Fabio muore dopo due giorni in ospedale: aveva 46 anni
Fabio Bandiera, 46 anni, ha perso la vita dopo aver lottato per poco più di due giorni in terapia intensiva a seguito di un improvviso malore. La tragedia si è verificata all'inizio della scorsa settimana mentre si trovava alla guida nella provincia di Padova.
Con notevole sangue freddo, Bandiera è riuscito ad accostare il suo veicolo lungo la strada e a chiamare i soccorsi, evitando incidenti che avrebbero potuto coinvolgere altri automobilisti. Sottoposto a un intervento chirurgico in ospedale, ha purtroppo perso la vita sabato notte.
La famiglia di Fabio Bandiera
Ha richiesto l'autopsia per comprendere meglio le circostanze della sua morte. Secondo quanto riportato dalla "La Tribuna di Treviso," Fabio Bandiera era originario di Casier, ma aveva vissuto a Spresiano negli ultimi anni. Era un consulente aziendale e aveva ottenuto il diploma al Duca degli Abruzzi di Treviso.
Lavorava con Webidoo, un'azienda di marketing digitale, ma aveva anche fondato la Fabio Bandiera & Partners insieme ad alcuni soci, specializzata in servizi digitali per piccole e medie imprese.
Conosciuto per la sua disponibilità e socievolezza, lascia la compagna Cristina e la madre Luciana. La data dei funerali sarà stabilita dopo l'esame autoptico.
Le altre notizie di cronaca
Cecina è in lutto per la tragica perdita di Raffaella Pesaresi, una donna di soli 48 anni che ha lottato coraggiosamente contro una malattia per oltre un anno. La malattia si era ripresentata nel luglio del 2022, poco dopo un'operazione che sembrava aver risolto la situazione. Raffaella è deceduta ieri all'ospedale di Cecina, dove era stata ricoverata dapprima nel reparto di ortopedia e successivamente negli spazi dell'ospedale di comunità. Continua a leggere qui