Emanuela Chirilli
Emanuela Chirilli

Un lutto improvviso ha colpito la comunità di Maglie e Napoli con la prematura scomparsa di Emanuela Chirilli, una giovane di soli 28 anni. La notizia della sua morte ha sconvolto la famiglia, gli amici e tutti coloro che avevano avuto la fortuna di conoscerla. La giovane donna, di grande vitalità e sempre sorridente, è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari, lasciando un dolore profondo che difficilmente potrà essere colmato.

Il dolore della famiglia

Emanuela Chirilli lascia un grande vuoto nella sua famiglia, che è profondamente colpita da questa tragedia. A piangere la sua scomparsa sono i genitori Piero e Debora, insieme ai fratelli Ippazio, Nicola e Federico, che in questo momento difficile sono supportati dalla vicinanza di Costanza, Elisa, Clarissa e dagli altri parenti, tra cui zii, zie e nipoti. La famiglia Chirilli, pur nel dolore, si stringe attorno l’uno all’altro, cercando di trovare forza e conforto in questo momento di grande tristezza.

I funerali e il saluto finale

La comunità di Maglie avrà l’opportunità di dare l’ultimo saluto a Emanuela Chirilli domani, 8 dicembre 2024, alle ore 15:30, durante una celebrazione della Santa Messa presso la Chiesa dell’Immacolata. La salma giungerà in chiesa alle ore 15:00, partendo da Via S. Fitto, 127. In questo momento di commozione, parenti, amici e tutti coloro che desiderano unire il loro dolore alla famiglia, potranno partecipare alla funzione per rendere omaggio alla giovane vita spezzata.

Un ricordo che resterà nel cuore

La famiglia di Emanuela Chirilli, pur nel dolore, ha espresso la propria gratitudine a tutti coloro che hanno manifestato affetto e vicinanza in questo difficile momento. In particolare, i familiari ringraziano in anticipo tutti coloro che prenderanno parte al funerale, unendo il proprio cordoglio a quello di chi ha perso una persona speciale. Il ricordo di Emanuela, la sua giovane vita e il suo spirito solare, continueranno a vivere nel cuore di chi le voleva bene. La comunità di Maglie, unita nel dolore, offre il proprio supporto alla famiglia, in questo momento che segna la fine di una vita troppo presto spezzata.

Lutto a Vibo Valentia: scomparsa Teresa Lo Bianco, 57 anni
Lutto a San Giuseppe Vesuviano: è scomparso Roberto Ferraro