Casoria, uomo si spoglia in villa davanti a nonna e nipotino: la denuncia sui social
Un episodio inquietante è accaduto nella villa comunale di Casoria, quando un uomo si è denudato di fronte a una signora e al suo nipotino. L'incidente è stato segnalato sui social dall'influencer Sissy.76 su TikTok, con l'obiettivo di mettere in guardia gli altri residenti.
Stando alla descrizione, l'uomo avrebbe compresa tra i 40 e i 45 anni, capelli rasati, fisico robusto e indossa stivali di gomma tipici per i lavori in campagna. L'uomo si trovava in sella a una bicicletta rossa.
Secondo quanto riferito, l'uomo si è nascosto dietro un albero e ha iniziato a togliersi i vestiti, cercando l'attenzione della donna che si trovava con suo nipotino. La donna, spaventata e terrorizzata, ha chiamato immediatamente il custode del parco.
Il momento di paura ha causato anche un malore alla donna, che con coraggio è riuscita a tranquillizzare il piccolo. Dopo essersi ripresa grazie a una tazza di camomilla, ha deciso di condividere l'esperienza sui social media, raccontando l'accaduto nella live si Sissy e segnalando l'uomo in questione.
@sissy.76 #amichepink? #denunc ♬ suono originale - @Sissy.76?
Casoria, la denuncia dell'influencer Sissy su TikTok
Sissy infatti ha un numero consistente di followers che provengono per lo più da Napoli e dalla sua provincia. Il suo video ha già raggiunto più di 300mila visualizzazioni. Segno che la condivisione attraverso i social sta facendo un egregio lavoro di avvertimento per tutti.