CASTELLAMONTE. Una profonda tristezza avvolge la città per la prematura scomparsa di Gabriele Caretto, 46 anni, lasciando la moglie e due figli adolescenti. Gabriele era uno dei cantonieri che lavorava nella città della ceramica.

Dopo essere stato trovato in condizioni critiche presso la sua cascina lungo la strada provinciale tra Ozegna e Castellamonte, nella frazione di Sant'Antonio, alcuni familiari lo hanno prontamente soccorso. Tuttavia, nonostante il trasporto in elicottero a Torino, Gabriele non è riuscito a sopravvivere. Le autorità competenti, in particolare i carabinieri della compagnia di Ivrea, stanno attualmente indagando sulla dinamica di questa tragedia.

Il cordoglio del sindaco

Il sindaco di Castellamonte, Pasquale Mazza, ha espresso la propria incredulità e profondo sgomento per questa dolorosa perdita, affermando: "Siamo senza parole per questa tragedia. Gabriele era un bravo ragazzo e un amico di famiglia. In queste ore di lutto, siamo vicini alla moglie e ai figli. A nome mio, dell'amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza, porgo sentite condoglianze alla famiglia Caretto".

L'abbraccio dell'associazione di cui Gabriele Caretto era parte

L'associazione Arte e Commercio di Castellamonte, comunicando la propria vicinanza alla famiglia, ha espresso il profondo dolore per la perdita di Gabriele Caretto, definendolo un compagno di viaggio quotidiano, un padre e un marito, lasciando un vuoto profondo nella comunità. L'intero settore commerciale si unisce nel dolore, abbracciando calorosamente la moglie Maura e i suoi cari figli.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Harry e Meghan vicini al divorzio: "Questione di tempo, se non di pochi giorni"