Caserta - Ha riportato diverse fratture un uomo di 65 anni di Vairano Patenora coinvolto domenica in un grave incidente stradale. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Piedimonte Matese.
Caserta - 65enne, grave la situazione
Ha riportato diverse fratture un uomo di 65 anni di Vairano Patenora rimasto coinvolto domenica in un brutto incidente stradale. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Piedimonte Matese.
All'ospedale di Piedimonte è stato immediatamente preso in cura dal personale medico - sanitario per essere sottoposto ad accertamenti. Gli esami hanno evidenziato diversi danni. Innanzitutto, la frattura ad una mano, alle costole. Preoccupa tuttavia il fatto che l'uomo stia riscontrando problemi ad una vertebra lombare.
Proprio per questa delicata situazione, è stato disposto in serata il suo trasferito all’ospedale di Caserta. (Fonte
CasertaNews)
Ancora a Caserta
PORTICO DI CASERTA. Terribile dramma in provincia di Caserta. Paolo Monti, ragazzino di soli 14 anni, si è spento in queste ore. Il piccolo lascia mamma Franca, papà Sergio e il fratellino Roberto.
I funerali del piccolo Paolo saranno celebrati domani alle ore 16, il feretro giungerà già alle 14 nella chiesa San Pietro Apostolo. Paolo è morto nell'ospedale di Marcianise, dove era ricoverato.
La scorsa settimana, il piccolo era stato sottoposto ad un intervenuto chirurgico. Poco fa poi la notizia che ha gettato nel dolore e nello sconforto tutta la comunità di Portico di Caserta.
Addio a Riccardo Coman, stroncato a soli 17 anni da un brutto male. Su TikTok raccontava la sua malattia
È scomparso a 17 anni il tiktoker Riccardo Coman, seguito da quasi 400mila persone. È morto dopo una lunga malattia che combatteva da quando aveva 14 anni.
Riccardo Coman e la sua malattia
Da gennaio aveva deciso di raccontare come curava il cancro sulla piattaforma di condivisione cinese. Originario di Bergamo, Riccardo aveva ricevuto la diagnosi 3 anni fa.
Nel primo video pubblicato su Tiktok ha detto che intendeva affrontare la sua battaglia sui social attraverso l’ironia e l’autoironia.
Riccardo non ha mancato di scherzare sulla sua condizione e su ciò che ha comportato per il suo fisico, le sue relazioni, la sua quotidianità e il modo in cui vedeva il futuro.
I tiktok con cui scherzava sui disagi che comporta avere il cancro hanno subito riscosso successo. Tanti i commenti positivi e gli incoraggiamenti: sia nelle clip più spirtose, sia in quelle si vedeva di più la stanchezza e la spossatezza, dovute anche agli effetti della chemioterapia.
Leggi anche
Improvviso temporale si abbatte sulla Campania: pioggia e vento forte travolgono le città. Cosa sta accadendo
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo