Piedimonte Matese piange Iole Caprarelli, la donna stroncata da un malore improvviso mentre pranzava. Era molto nota in città

La tragica morte di Iole Caprarelli, ex dipendente del comune di Piedimonte Matese, ha lasciato un vuoto nel cuore della comunità. Una figura molto conosciuta e apprezzata, la signora di 70 anni è stata colta da un improvviso malore mentre si trovava a pranzo, presumibilmente vittima di un infarto.

A riportare la notizia è Paese News. La sventura è avvenuta in compagnia del fratello, un rispettato medico locale. Non appena è stato lanciato l'allarme, sul luogo sono giunte le ambulanze del 118, anche se la prima è arrivata senza un medico a bordo. Nonostante il protocollo d'emergenza messo in atto per cercare di salvare Iole, purtroppo ogni tentativo è stato vano.

La notizia della sua dipartita ha scosso profondamente la comunità di Piedimonte Matese, che si è immediatamente stretta attorno alla famiglia Caprarelli per offrire il proprio conforto in un momento così difficile.

Iole viene ricordata da tutti come una persona dolce, sempre disponibile ed estremamente educata. La sua perdita rappresenta un dolore per tutta la comunità, che non dimenticherà facilmente la sua gentilezza e il suo spirito altruista. Fonte: Paese News

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terzigno in lutto per Abele Auriemma, l'uomo si è spento a 62 anni: intera comunità in lutto