Dramma in montagna, scivola su una lastra di ghiaccio e precipita: Sergio Bologna muore a 44 anni, era papà di un bimbo di 7
Tragedia in montagna, Sergio Bologna, un architetto di 44 anni e padre di un bambino di soli 7 anni ha perso la vita. La notizia ha scosso la comunità di Bologna, dove l'uomo era molto conosciuto, suscitando numerosi messaggi di dolore e di ricordo sui social media.
Il parroco di Bovezzo, don Mauro Capoferri, ha condiviso un messaggio su Facebook chiedendo una preghiera per il piccolo Nicolo' Pietro e la mamma Ezia:
“In questo momento di grande smarrimento per la partenza al cielo da una delle montagne bresciane a noi più care, di Sergio Bologna di 43 anni.. siamo tutti vicini al piccolo Nicolo' Pietro e alla mamma Ezia. Vi chiedo una preghiera affinché possiamo trovare luce in questi primi momenti dove non sappiamo, anche da credenti, dove guardare...cosa pensare ... forse insieme possiamo chiedere aiuto dall' alto”
Tutta la comunità piange il giovane papà Sergio Bologna
Il corpo senza vita dell'architetto è stato ritrovato da escursionisti sul passo del Maniva a Collio, intorno alle 16:30 di ieri. La ricostruzione dell'incidente indica che Bologna sarebbe scivolato su una lastra di ghiaccio, precipitando per diversi metri. La comunità piange la perdita di un individuo stimato, mentre le autorità continuano a indagare sui dettagli dell'incidente.