INCIDENTE SUL LAVORO VIBO. Un triste evento ha colpito la zona industriale di Trainiti, situata sulla costa di Vibo Valentia, portando alla morte un uomo che era rimasto vittima di un incidente sul lavoro nei giorni precedenti. Massimo Moschella, 55 anni, aveva subito un trauma cranico commotivo a seguito di una caduta da una scala.

I soccorritori del 118 erano intervenuti tempestivamente sul posto e, constatate le gravi condizioni del paziente, avevano richiesto l'elisoccorso di Lamezia Terme per il trasporto urgente del ferito all'hub di Catanzaro. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, l'uomo non è sopravvissuto alle ferite riportate.

Incidente sul lavoro Vibo Valentia

Attualmente, i carabinieri stanno conducendo le indagini per determinare la dinamica precisa dell'incidente. È un momento di grande dolore per la famiglia di Massimo Moschella, in particolare per il figlio, don Davide Moschella, parroco della chiesa di San Nicola ad Arzona, frazione del Comune di Filandari, nel Vibonese.

Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Moschella, colpita da questa tragica perdita. È un triste ricordo di come la sicurezza sul luogo di lavoro sia di vitale importanza e richieda la massima attenzione per prevenire simili incidenti.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Meteo, allerta caldo in tutta Italia: 8 città da bollino rosso, anche Napoli