Morta all'improvviso a 18 anni, Greta stava cercando un'appartamento in vista dell’iscrizione all’università
La comunità di Terrarossa, frazione di Licciana Nardi, è sconvolta dalla tragica scomparsa di Greta Botti, una giovane di soli 18 anni. Greta, appena diplomata al liceo scientifico "Leonardo Da Vinci" di Villafranca, aveva un futuro promettente davanti a sé, ma è stata portata via da una malattia che l'ha colpita improvvisamente.
Greta aveva recentemente concluso il suo percorso di studi al liceo e aveva deciso di continuare la sua formazione universitaria a Parma, dove si stava cercando una casa in vista dell'inizio delle lezioni. La giovane aveva un carattere solare e un futuro pieno di speranze.
Greta viveva a Terrarossa con il fratello Nicolò e i suoi genitori, Ira Zanotto e Riccardo. I genitori gestiscono un locale, il bar Boasi, nel quartiere Filanda di Aulla. L'amministrazione comunale di Aulla ha espresso il suo profondo cordoglio alla famiglia in questo momento di dolore.
Il cordoglio dell'amministrazione e del sindaco per Greta Botti
La notizia della scomparsa di Greta ha colpito profondamente la comunità locale. L'amministrazione comunale e tutti i cittadini si uniscono nell'esprimere le loro sentite condoglianze alla famiglia Botti e Zanotto, così come a tutti gli amici e i familiari di Greta, in questo momento così difficile. La giovane Greta sarà ricordata con affetto da tutti coloro che l'hanno conosciuta.