Marco Bellavia spiazza. Dopo l'uscita dal Grande Fratello Vip Marco è stato ospitato a Pomeriggio 5 per parlare della sua esperienza e delle sue emozioni a due mesi dal triste evento che lo ha colpito in diretta nazionale.

Marco Bellavia, nel salotto di Barbara D'Urso, ha parecchio sminuito le sue sofferenze all'interno della Casa del Grande Fratello Vip confessando che non si è trattato di depressione.

Uno scompenso emotivo dovuto ad attacchi di ansia e panico, scatenati dalla carenza di sonno.

“Oggi sto molto bene. Ti dico la verità: sono stato male in quei giorni nella Casa. Non ho un problema di base, come tanti hanno diagnosticato", dice Marco Bellavia a Barbara D'Urso. "Ho fatto uno studio con uno psichiatra che mi ha detto chiaramente cos’è successo. Ho avuto un problema fisico e mentale dentro la Casa perché non ho dormito. Io ho sbagliato proprio ad approcciarmi alla Casa, proprio fisicamente.

Ho dormito poco negli ultimi quattro giorni che sono stato nella Casa e non riuscivo più a ragionare, come se fossi ubriaco. Il non dormire mi ha scatenato queste cose allucinanti, quasi crisi incomprensibili che mi hanno portato a sembrare chiaramente…”.

Marco Bellavia ha poi continuato: “Il mio problema non è nato prima del Grande Fratello, è nato in quei giorni perché all’interno della Casa, non dormendo, ho avuto una serie di crisi di ansia e attacchi di panico continui che mi hanno portato a uno scompenso emotivo. È molto peggio di una depressione. La depressione dura del tempo, io ho avuto una cosa molto forte in quei giorni”.

Insomma, non uno stato di depressione per l'ex concorrente del Grande Fratello Vip ma solo mancanza di sonno, attacchi di ansia e di panico. Siamo felici che Marco Bellavia abbia ritrovato la sua stabilità emotiva e che abbia risolto i suoi problemi al di fuori delle mura del loft di Cinecittà!

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Morto a 18 anni Daniele Bosica: il giovane calciatore vittima di uno scontro di gioco, aveva una grave malattia