Il corpo di Tiziana Cantone sarà riesumato. La decisione è presa dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord. Tiziana, si sarebbe tolta la vita il 13 settembre del 2016 in un'abitazione di Mugnano in provincia di Napoli. La scelta del suicidio della giovane Tiziana sarebbe dipesa dalla diffusione in chat di alcuni suoi video privati.

Tiziana, disposta la riesumazione del cadavere

La procura della Repubblica di Napoli ha disposto la riesumazione del cadavere di Tiziana Cantone, morta nel 13 settembre del 2016 a seguito della diffusione di alcuni video privati sui social. La riesumazione dei suoi resti è stata disposta dal sostituto procuratore Giovanni Corona, nell'ambito delle indagini riaperte proprio di recente. Le indagini in corso ipotizzano un reato di omicidio contro ignoti.

Quando avverrà

La riesumazione del corpo della 31enne dovrebbe avvenire nella prima parte del prossimo mese di giugno.

A Modena

MODENA. Dopo il tragico incidente avvenuto a Marano, un altro incidente ha avuto un esito infausto insanguinando le strade dell’Unione Terre di Castelli. Nell'incidente, avvenuto lungo la Strada Provinciale 16, ha perso la vita Fabio Ferri, 36enne di Castello Serravalle.

Modena, tragico incidente tra un autocarro e un auto articolato

Ieri pomeriggio un autocarro Iveco sul quale viaggiava L.P.,44enne di origini campane, si è scontrato frontalmente con un autoarticolato guidato da Fabio Ferri, 36 enne di Castello Serravalle. E' stato proprio quest'ultimo ad avere la peggio nello schianto, morendo praticamente sul colpo.

La fuga dell'autista

Appena l'uomo alla guida dell'autocarro Iveco, si è reso conto che l'altra persona coinvolta nello schianto era deceduta si è allontanato dal luogo dell'incidente per diversi metri, ferito e in sotto shock. La sua posizione, è stata a lungo esaminata e valutata dagli inquirenti della polizia locale dell'Unione Terre di Castelli e dal magistrato di turno. Leggi anche: Marina di Modica, centauro finisce sotto all'autocarro. La vittima è Franco: nulla lo ha potuto salvare, le ferite erano troppo gravi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Roma, drammatico incidente in moto. Ha malore e perde il controllo del mezzo: morto un 52enne