Vigevano in Lutto per la Scomparsa di Aniello Giugliano
Le città di Vigevano e San Gennaro Vesuviano si uniscono al dolore della famiglia per la scomparsa del caro Aniello
La città di Vigevano si unisce al dolore per la prematura scomparsa di Aniello Giugliano, che si è spento il 9 dicembre 2024 all’età di 36 anni a Pavia. Originario di San Gennaro Vesuviano, Aniello lascia un ricordo indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
Ad annunciare con profondo dolore la sua dipartita sono la moglie, i figli, il padre, il fratello, la sorella, i consuoceri, la nonna, i cognati, i nipoti e tutti i parenti e amici che lo hanno accompagnato nel corso della sua vita. Aniello era una persona amata e stimata da tutti, e la sua perdita lascia un vuoto incolmabile.
Camera Ardente e Orari delle Visite
La salma è esposta nella Casa Funeraria di Vigevano e sarà disponibile alle visite a partire dalle 16:00 di lunedì 9 dicembre.
Gli orari delle visite sono:
- Mattina: dalle 08:00 alle 12:00
- Pomeriggio: dalle 14:30 alle 20:00
La famiglia accoglie chiunque desideri portare un ultimo saluto, offrendo un momento di raccoglimento e preghiera in memoria di Aniello.
Le Esequie e il Luogo di Riposo
Il rito funebre sarà celebrato mercoledì 11 dicembre 2024 alle ore 09:15, presso la Chiesa Cattedrale di Sant'Ambrogio (Duomo) di Vigevano. Durante la cerimonia, amici e familiari si riuniranno per rendere omaggio a un uomo che ha lasciato un segno indelebile nelle loro vite.
Dopo il rito, la salma sarà tumulata nel cimitero di Vigevano, dove Aniello riposerà in pace, accompagnato dall’affetto e dal ricordo dei suoi cari.
La famiglia Giugliano desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al dolore di questa perdita, con la certezza che il ricordo di Aniello vivrà nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.