Enna piange il giovane dottore Salvatore Lo Nobile, aveva 28 anni
Enna in lacrime per Salvatore Lo Nobile, il giovane dottore si è spento a soli 28 anni lasciando tutta la città nel dolore e nello sconforto.
A dare il triste annuncio della sua dipartita i genitori, la sorella, zii, cugini e parenti tutti. I funerali si terranno lunedì 22 gennaio 2024 alle ore 15:30 presso la Chiesa di S.Cataldo in Enna.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Addio a Tonino Esposito, l'ultimo saluto al giovane operaio morto improvvisamente durante il lavoro
L’addio a Tonino Esposito: è morto all’improvviso il giovane operaio di 51 anni stroncato da un infarto durante il lavoro. I funerali si terranno lunedì, 22 gennaio, alle ore 10, presso la Chiesa di San Massimiliano Kolbe in Penne, in provincia di Pescara.
Tonino lascia la mamma e il padre e un fratello. Tutta la comunità in queste ore sta esprimendo il proprio dolore per la perdita improvvisa di un proprio concittadino.
Cosa è accaduto a Tonino Esposito
Una tragedia ha colpito la comunità di Chieti Scalo, dove un operaio di 51 anni, Tonino Esposito, ha perso la vita a causa di un improvviso malore. L'incidente è avvenuto nella mattinata di lunedì 15 gennaio all'interno dello stabilimento della Walter Tosto, gettando nell'afflizione i colleghi e la famiglia dell'uomo residente a Penne.
Tonino Esposito era al lavoro quando, improvvisamente, si è accasciato. I colleghi, prontamente allertati dalla drammatica scena, hanno chiamato i soccorsi del 118, ma purtroppo ogni sforzo per rianimare l'uomo è stato vano.
Secondo quanto riportato da ChietiToday, sembra che il 51enne sia stato colto da un infarto, un evento improvviso e devastante che ha lasciato poco spazio per interventi tempestivi. Nonostante i soccorritori abbiano immediatamente messo in atto le manovre di rianimazione, non è stato possibile salvare la vita di Tonino Esposito.
La comunità locale è in lutto per la perdita di un membro stimato, e la notizia ha suscitato profonda tristezza tra i colleghi e i conoscenti di Esposito. La Walter Tosto, l'azienda presso cui l'uomo prestava servizio, ha espresso il proprio cordoglio per l'accaduto, sottolineando la tristezza che ha colpito l'intera organizzazione.