POTENZA. E' Dora Lagreca la giovane di 30 anni che la notte scorsa è caduta dal balcone di casa, il quarto piano di una palazzina in via Di Giura, nel rione Parco Aurora, a Potenza.

Potenza, è morta Dora Lagrega

Da appurare se la donna, originaria della provincia di Salerno, si sia suicidata oppure se si sia trattato di un incidente. I Carabinieri del Comando provinciale di Potenza stanno ascoltando parenti e amici della donna. La donna, originaria di Montesano sulla Marcellana, in provincia di Salerno, si trovava da qualche anno nel capoluogo lucano. La tragedia si è verificata intorno alle 3 della scorsa notte. La ragazza si trovava nell’appartamento assieme al fidanzato.

Vercelli, città in lutto per la morte di Riccardo: il giovane era papà di una bambina

CIGLIANO (VERCELLI). Intera città in lutto per la scomparsa di Riccardo Firrarello. Il giovane aveva 29 anni e viveva a Cigliano con la compagna e la sua bambina.

Vercelli, la tragedia di Riccardo

Sul social sono giunte tantissime dimostrazioni d'affetto da parte di amici e di quanti conoscevano il povero Riccardo. Il giovane è ricordato come amico sincero e leale, persona buona e padre affettuoso e premuroso. Firrarello era residente a Cigliano, ma molto conosciuto in tutto il vercellese, per la sua passione per il calcio, infatti aveva giocato in moltissime squadre del territorio e tutti, Ricky, lo porteranno sempre nel cuore. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Caserta, è Davide Castellan la vittima dell'incidente. Aveva 23 anni, feriti i due amici che erano in auto con lui