Adelfia nel dolore per la scomparsa di Maria Francesca Cantacessi
La comunità piange una donna forte e amata, moglie e madre, venuta a mancare a 61 anni dopo una lunga malattia

Un profondo sentimento di commozione ha colpito Adelfia per la prematura scomparsa di Maria Francesca Cantacessi, giovane donna di 61 anni, moglie devota e madre amorevole, venuta a mancare dopo aver affrontato con grande coraggio una dura malattia. La sua forza d’animo, la dignità e la speranza con cui ha vissuto il suo percorso resteranno per sempre esempio per la sua famiglia e per chi le è stato vicino.
Il doloroso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono il marito, i figli, le sorelle, i nipoti e tutti i parenti che l’hanno amata e accompagnata con affetto e rispetto nel suo cammino. Maria Francesca era una donna dal cuore gentile, attenta alla sua famiglia, alla quale ha dedicato la vita con amore instancabile e profondo senso di responsabilità.
La camera ardente e la cerimonia funebre
La salma è vegliata presso la sua abitazione, dove familiari e amici possono renderle omaggio. I funerali si terranno mercoledì 2 aprile alle ore 10 presso la Chiesa dell’Immacolata ad Adelfia. La comunità potrà così unirsi al dolore della famiglia e rendere l’ultimo saluto a una donna che ha saputo farsi apprezzare per il suo carattere e la sua umanità.
Un ricordo che non si spegne
Maria Francesca Cantacessi lascia un’eredità di amore, forza e dedizione. Il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori dei suoi cari, nei gesti quotidiani e nei momenti condivisi, diventando un faro di memoria e affetto.
La comunità si stringe nel cordoglio
Adelfia si unisce con commozione al lutto della famiglia Cantacessi, manifestando sincera vicinanza in questo momento così difficile, con pensieri, parole e gesti carichi di affetto.
La gratitudine della famiglia
La famiglia desidera ringraziare quanti prenderanno parte alle esequie e tutti coloro che, con una preghiera o un pensiero, vorranno unirsi nel ricordo di Maria Francesca in questo tempo di profondo dolore.