Dramma a Quarto, Ilaria muore a 41 anni: lascia 4 bimbi in tenera età e il marito. L'ultimo saluto: “Ciao, ora sei un Angelo“
QUARTO. Un'intera città in lacrime e n lutto per la morte improvvisa di Ilaria Gargiulo, una giovane mamma di soli 41 anni, venuta a mancare ieri 17 marzo.
Quarto - il dramma di Ilaria
Si chiamava Ilaria Gargiulo ed è scomparsa all'improvviso. Ieri il dramma oggi l'ultimo saluto. Se ne è andata così come un fulmine a ciel sereno. Al momento non è ancora dato sapere quale siano le cause della morte della giovane Ilaria. La famiglia si è chiusa in gran silenzio. Ilaria lascia una città, una famiglia, gli amici, ma soprattutto i suoi piccoli figlioletti: ben quattro tutti in tenera età. I funerali si sono celebrati questa mattina, alle 11, presso la Chiesa di San Castrese, in via Antonio de Curtis, a Quarto.
I messaggi di cordoglio
“Eri una ragazza solare, veglia sui tuoi cari. Condoglianze alla famiglia”, è il commento di Titti. “Ilaria cara, che brutta notizia ho ricevuto. Sei stata sempre una ragazza buona e brava, veglia sui tuoi figli e tuo marito che amavi tanto!! Ora sei diventata un angelo”, scrive Silvana. “Ciao Ilaria non dimenticherò mai il tuo sorriso che tu possa riposare in pace e vegliare sui tuoi figli”, è la dedica di Giusy.
Da Quarto a Benevento - altro dramma in Campania ieri
BENEVENTO. Intera città in lacrime e in lutto per un giovane di soli 15 anni, morto all'improvviso e senza una ragione. E' il dramma che in queste ore ha investito la città di Benevento. Costanzo non aveva ancora nemmeno 16 anni (come in molti giornali hanno riportato erroneamente) li avrebbe compiuti ad agosto, ma nessuno festeggerà il suo compleanno. Un bravo ragazzo, educato e responsabile, lo descrivono così quanti lo conoscevano, seppur oggi nessuno ha voglia di parlare.
Il giovane si chiamava Costanzo Mascia
Frequentava l’ITIS “Bosco Lucarelli” di Benevento e si è spento improvvisamente nel pomeriggio di ieri all’ospedale sannita.
Benevento - I fatti
Secondo quanto racconta anche Anteprima24, il giovane pare che da qualche giorno avvertiva uno stato generale di malessere. Non si è capito ancora quale, ma più volte aveva lamentato: “Non mi sento bene”. Ma nonostante questo aveva comunque frequentato regolarmente la scuola, seppur spossato, fino allo scorso mercoledì.
[sv slug="seguici"]