Un tragico incidente ha colpito una famiglia in un piccolo paese della provincia di Cremona, dove un bimbo di 18 mesi è caduto mentre la madre lo stava allattando. Il bambino ha sbattuto la testa durante la caduta, finendo in coma. È stato trasportato in elicottero all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è ricoverato in condizioni critiche.

L'incidente ha avuto luogo in una casa nel paese della provincia di Cremona. Il bambino, mentre era allattato dalla madre, è caduto e ha colpito la testa. I genitori, allarmati, hanno subito chiamato i soccorsi. L'elicottero è stato utilizzato per trasportare il bambino all'ospedale di Bergamo, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata e lotta per la vita.

Indagini dei Carabinieri:

I carabinieri stanno conducendo indagini per comprendere le circostanze esatte dell'incidente. Dopo l'allarme lanciato dai genitori, sono state raccolte le testimonianze delle persone presenti in casa al momento dell'incidente. Secondo i primi accertamenti, la madre stava allattando il bimbo seduta sulle scale di casa quando il piccolo si è improvvisamente dimenato, causando la caduta e il colpo alla testa.

Cremona - Le condizioni del Bambino

Il bambino è attualmente in coma e la sua situazione è estremamente delicata. I medici stanno facendo il possibile per stabilizzare le sue condizioni e valutare l'estensione delle lesioni riportate durante la caduta.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia in piscina, è Giuseppe Cistulli il bimbo di soli 4 anni morto annegato dopo essere scivolato nell'acqua: ha battuto la testa