ambulanza

È stato trovato questa mattina morto Salvatore Di Salvo, 69 anni, all'interno di un'auto nelle campagne tra Partinico e Monreale, in contrada Gambuca, zona Grisì. Il corpo era seduto sul sedile del conducente, suggerendo che l’uomo possa essere stato sorpreso da un aggressore mentre si trovava all’interno del veicolo. Gli inquirenti sospettano che possa trattarsi di un omicidio, anche se al momento le indagini sono ancora in corso.

Le prime indagini

I familiari, preoccupati per la sua assenza, avevano iniziato a cercarlo da qualche ora prima di fare la macabra scoperta. Una volta individuata l'auto, hanno trovato Salvatore Di Salvo privo di vita. Il medico legale non è ancora intervenuto sul posto per un'analisi approfondita, ma una prima ispezione suggerisce che l'uomo sia stato ucciso da colpi di arma da fuoco. I carabinieri hanno già avviato le indagini per chiarire le dinamiche esatte della tragedia.

Indagini in corso sull'arma del delitto

L’arma utilizzata potrebbe essere un fucile, anche se non è ancora stato confermato ufficialmente. L'area è stata sequestrata per permettere agli investigatori di effettuare gli accertamenti necessari. Resta da chiarire quanti colpi siano stati esplosi e quale sia stata l'arma utilizzata dal possibile assassino.

Il contesto dell'indagine

Gli investigatori stanno ora esaminando le relazioni personali e professionali della vittima per individuare eventuali sospetti o moventi. La zona in cui è stato trovato il corpo è isolata, il che potrebbe suggerire che l'omicidio sia stato pianificato. Tuttavia, è ancora troppo presto per trarre conclusioni definitive.

La famiglia Di Salvo è sotto shock per l'accaduto. Salvatore era un uomo ben conosciuto nella comunità locale, e la sua morte improvvisa ha lasciato amici e parenti sconvolti. Al momento, la famiglia attende ulteriori sviluppi dalle autorità, che stanno lavorando senza sosta per fare luce su questo tragico episodio.

Le prossime ore saranno decisive per le indagini, con l’intervento del medico legale e le analisi balistiche che potrebbero fornire indizi fondamentali per risolvere il caso. La comunità di Partinico resta in attesa di risposte mentre si cerca di comprendere chi possa essere responsabile di un gesto così violento e quale sia il movente che ha portato alla morte di Salvatore Di Salvo.

Ariano Irpino in lacrime, addio a Pompea Gerarda Memoli
Sant'Angelo dei Lombardi e Lioni piangono Giacomo Amoroso De Respinis, l'ultimo saluto al 24enne