SOMMA VESUVIANA. È morta l’anziana signora aggredita in casa propria a Somma Vesuviana. La donna, Nunziatina Raia muore dopo 4 mesi di agonia. La donna era stata ricoverata in ospedale la notte dell’aggressione a causa dei duri colpi ricevuti alla nuca ma purtroppo non ce l’ha fatta.
Somma Vesuviana, anziana aggredita in casa muore dopo quattro mesi
Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, e il consigliere comunale de Il Sole che ride a Somma Vesuviana Salvatore Esposito, hanno commentato la triste vicenda.
“Quanto accaduto è gravissimo e ci aspettiamo che all’aggressore, fortunatamente già individuato e assicurato alla giustizia, venga inferto il massimo della pena senza che gli sia riconosciuta alcuna attenuante. Tra l’altro questa persona è recidiva.
Da quanto appurato, tre anni prima l’uomo si era introdotto nell’abitazione di una conoscente della 76enne e anche lei aveva subito lo stesso violento trattamento, cavandosela senza conseguenze gravi.
Ci chiediamo come sia possibile che questa persona fosse già a piede libero, pronto a delinquere e a far del male al prossimo. Non si può sempre aspettare che scappi il morto prima di agire con fermezza, contro questi delinquenti bisogna mostrare il pugno di ferro e fermarli prima che sia troppo tardi”.
Cosa è accaduto
Entra in casa di notte, ma con l’anziana proprietaria di 76 anni scatta una colluttazione e riesce a metterlo in fuga. E' ciò che accadde quella notta a Somma Vesuviana.
La donna ha riportato alcune escoriazioni alla testa e per questo motivo è stata soccorsa dal personale del 118.
[sv slug="seguici"]