Alessio Bottiglieri morto a 25 anni per un incidente in strada: "Era appena andato convivere con la sua fidanzata"
Alessio Bottiglieri, un ragazzo di 25 anni originario di Rocca di Papa, è morto in un incidente stradale su via Pontina Vecchia, nel comune di Ardea. Stava viaggiando in sella alla sua Kawasaki Ninja in direzione di Aprilia, quando si è scontrato frontalmente con un'auto proveniente dalla direzione opposta.
Alessio Bottiglieri muore nello schianto
Il giovane è stato soccorso dal personale sanitario ma è morto sul posto. Anche il conducente dell'auto è rimasto ferito. Nora Adaundo, invece, è la vittima di un altro incidente mortale avvenuto lo stesso giorno su via Flaminia Nuova. La donna investita da un furgone mentre viaggiava come passeggero su uno scooter guidato dal figlio.
"Era appena andato convivere con la sua fidanzata"
E' quanto apprende Fanpage.it. Alessio era appena andato a convivere con la sua fidanzata Jessica. La loro vita insieme era iniziata da pochissimi mesi e, nello stesso poco tempo, è stata stroncata da un incidente terribile.
Il 25enne era impiegato da qualche tempo in una ditta di spedizioni di Pomezia, ieri non stava andando a lavoro e aveva preso un giorno di ferie.
Le autorità competenti hanno espresso la loro preoccupazione per il numero crescente di incidenti stradali mortali nella zona di Roma e provincia. In particolare, è sollevata la questione della sicurezza stradale e dell'educazione alla guida.
Occorre maggiore sicurezza sulle strade
Le campagne di sensibilizzazione sulla guida responsabile e prudente promosse sono tante, ma sembra che ci sia ancora molto lavoro da fare per evitare tragedie come queste.
Si spera che la comunità si unisca per sostenere tali sforzi e che il governo adotti misure concrete per prevenire incidenti stradali e migliorare la sicurezza sulle strade.
[sv slug="seguici"]