Scontro auto-furgone, muore giovane allievo finanziere: aveva solo 23 anni
Un giovane di 23 anni, originario di Alatri, situato nella provincia di Frosinone, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto stamattina nel territorio di Ferentino, nel Frusinate.
Secondo quanto riferito da FrosinoneToday, il ragazzo, la cui identità non è stata ancora resa nota, si stava dirigendo a Bari, dove era iscritto alla Scuola Allievi della Guardia di Finanza. Mentre guidava la sua auto, il 23enne è entrato in collisione con un furgone, con le circostanze dell'incidente ancora oggetto di indagine.
Alatri e Bari piangono il giovane finanziere
L'impatto, purtroppo, ha causato la tragica perdita della vita del giovane. La dinamica precisa dell'incidente è attualmente in fase di accertamento.
Le altre notizie di cronaca
Una tragedia ha colpito la comunità di Mazzarino, in provincia di Caltanissetta, con la prematura morte di Fabiana Alessi, una giovane mamma di soli 23 anni. La donna ha accusato un malore nella serata del 26 dicembre, scatenando un intervento immediato del 118. Nonostante i tentativi di soccorso e il trasporto d'urgenza al pronto soccorso, i medici non sono riusciti a salvare la vita di Fabiana, lasciando la comunità sgomenta. La giovane mamma lascia il marito e un figlio di tre anni.
La notizia della tragica morte ha generato sgomento e dolore nella comunità locale. Amici, conoscenti e membri della comunità si sono uniti per sostenere la famiglia colpita, in particolare il piccolo bambino che ora si trova senza la madre. Continua a leggere qui