Il noto ballerino Joaquìn Cortés ha vissuto momenti di grande paura e preoccupazione quando è stato trasportato d'urgenza in ospedale dopo essere svenuto mentre giocava con i suoi due figli.

Nonostante avesse avvertito dei sintomi premonitori come tosse, stanchezza e mal di testa, Cortés aveva continuato a ballare e a lavorare senza fermarsi. Tuttavia, il suo malore è peggiorato improvvisamente. Il ballerino si trova adesso in ospedale a Madrid, dove i medici stanno cercando di formulare una diagnosi.

Cortés ha espresso la sua gratitudine per l'affetto e il sostegno che ha ricevuto dai fan e dai colleghi. Ha dichiarato di confidare nel sostegno di Dio per superare questo momento difficile.

La comunità della danza e del mondo dello spettacolo si unisce nell'augurare una pronta guarigione al ballerino spagnolo, che ha dedicato tutta la sua vita alla danza e all'arte.

La notizia del malore di Joaquìn Cortés ha suscitato grande preoccupazione e tristezza tra i suoi fan e i colleghi della danza. Cortés è noto in tutto il mondo per la sua straordinaria tecnica e per la sua passione per la danza, che ha influenzato intere generazioni di ballerini.

La sua carriera di successo lo ha portato a calcare i palcoscenici di tutto il mondo, e il suo talento lo ha fatto diventare un'icona della danza.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Pagani, è morta Brunella Lippi: la giovane mamma stroncata da una malattia