La città di Latina piange la perdita di Giovanna Flori, storica commerciante del centro, scomparsa all'età di 54 anni. La sua morte ha generato profondo dolore e commozione tra coloro che la conoscevano.

I funerali sono programmati per domani, 13 novembre, alle 15 presso la chiesa di San Luca a Latina. Giovanna, insieme al fratello Andrea, era la titolare dal 1988 del negozio Flori Gioielli in corso Matteotti.

Donna sempre attiva e coinvolta in numerose iniziative culturali, sociali e benefiche che hanno arricchito la vita della città, Giovanna era una figura curiosa e dinamica.

Grazie alla sua partecipazione attiva nel Soroptimist, è stato possibile raccogliere fondi per sostenere importanti progetti a favore delle donne e promuovere la lotta contro i tumori, una sfida che ha affrontato con perseveranza per lungo tempo. Nel tragitto compiuto, ha mostrato una grande determinazione e dedizione.

Giovanna lascia il marito, il figlio e il fratello. Il suo ricordo rimarrà vivo nella memoria di coloro che hanno avuto il privilegio di condividere la sua vita e beneficiare della sua generosità. Fonte: Radio Luna

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Caccamo, morto un bimbo di 5 anni: Alessio si è arreso dopo una lunga malattia

Il dolore ha colpito profondamente la comunità di Caccamo con la prematura scomparsa del piccolo Alessio, un bambino di soli cinque anni, vittima di una lunga malattia. Il sindaco Franco Fiore, interpretando il sentimento di cordoglio della Giunta Municipale e del Consiglio Comunale, ha proclamato il lutto cittadino in onore del piccolo Alessio.

La giornata del 13 novembre 2023 sarà segnata dal lutto cittadino dalle 14:30 alle 17:00, in concomitanza con la celebrazione delle esequie. I funerali si terranno presso la chiesa Madre San Giorgio Martire alle ore 15.

Addio al piccolo Alessio, Caccamo in lutto

Sarà esposta a mezz'asta per tutto il giorno la bandiera presso il Palazzo Municipale come segno di lutto, e il Gonfalone Cittadino parteciperà alla cerimonia funebre.

In segno di rispetto per la famiglia colpita dalla triste perdita, il sindaco ha invitato tutti i commercianti cittadini a chiudere temporaneamente durante le esequie.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia in Albania, morto il calciatore Raphael Dwamena: stroncato da un malore a 28 anni