Carmiano in lacrime per la prematura scomparsa di Fabrizio Quarta
La comunità piange un uomo amato, padre e figlio esemplare, spentosi a soli 56 anni

Un velo di profonda tristezza ha avvolto Carmiano per la scomparsa prematura di Fabrizio Quarta, giovane uomo e padre, venuto a mancare nelle scorse ore all’età di 56 anni. Una notizia che ha sconvolto la comunità, lasciando attoniti familiari, amici e conoscenti, che oggi si stringono con affetto attorno alla sua famiglia in questo momento di grande dolore.
Il doloroso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono la mamma, il papà, l’amata figlia con il genero, la compagna con i figli, le sorelle, i cognati, i nipoti e i parenti tutti. Fabrizio era un uomo di cuore, riservato ma sempre presente per chi amava. Il suo impegno verso la famiglia, la forza con cui affrontava la vita e la dolcezza che traspariva dai suoi gesti più semplici lo hanno reso una presenza speciale per chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.
La camera ardente e la cerimonia funebre
La camera ardente è stata allestita presso la Casa di Cura Euro Italia di Casarano, dove amici e conoscenti possono dare l’ultimo saluto a Fabrizio.
I funerali avranno luogo oggi, alle ore 16:30, nella Parrocchia Maria SS. Assunta a Carmiano. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui l’intera comunità potrà accompagnare Fabrizio nel suo ultimo viaggio, testimoniando con la propria presenza l’affetto e la stima che lo circondavano.
Un ricordo che rimarrà vivoFabrizio Quarta lascia un vuoto profondo, ma anche una traccia luminosa nei cuori di chi lo ha amato. Il suo ricordo continuerà a vivere nella memoria
della sua famiglia, nelle parole non dette ma sentite, e nell’amore che ha saputo donare. Sarà per sempre presente nel sorriso della figlia, nei gesti delle persone che lo hanno conosciuto e nel silenzio che parla d’affetto sincero.
La comunità si stringe nel cordoglio
Carmiano si unisce con profonda commozione al dolore della famiglia Quarta. Numerosi sono i messaggi di vicinanza e le testimonianze di stima che stanno giungendo, segno dell’impronta silenziosa ma profonda che Fabrizio ha lasciato nella vita di chi gli è stato accanto.
La gratitudine della famiglia
La famiglia desidera ringraziare di cuore quanti prenderanno parte al rito funebre e chi, con un pensiero o una preghiera, si unirà nel ricordo di Fabrizio. Il sostegno e l’affetto della comunità rappresentano un conforto prezioso in questo momento di grande dolore.