Thomas Bombace, morto a 13 anni dopo essere stato investito da un'auto

Non è riuscito a sopravvivere il piccolo Thomas Bombace, investito a Catania due settimane fa. Thomas avrebbe compiuto 13 anni domani ma il suo cuore si è fermato a poche ore dal compimento del suo tredicesimo compleanno.

Il ragazzino era stato preso in pieno da un'auto nella zona sud della città ed era entrato in coma. Per due settimane i medici hanno provato a salvarlo ed i familiari hanno invano sperato in un miracolo ma alla fine Thomas non ce l'ha fatta.

A diffondere la notizia della morte sono stati i familiari e sui social sono stati tanti i messaggi scritti da parenti, amici, conoscenti e gente comune.

"Adesso sei con Gesù piccolo cuginetto spero che tu possa essere un esempio per il futuro delle strade un bambino di 10 anni preso in 'pieno' da un auto al buio con i fari spenti di "sera" questo si chiama ergastolo di dolore per i familiari, soprattutto per i genitori ma non posso tollerare l'ennesima vittima della strada", scrive Marco.

E ancora, il gruppo religioso "Missione Zoe si stringe al dolore della famiglia Bombace per la perdita del piccolo Thomas. Continueremo a pregare affinché lo spirito santo consoli i cuori dei familiari. Thomas ha finito la corsa ed ha vinto la sua gara. Adesso si trova alla presenza del padre". "Sei stato un bambino eccellente. Mi ricordo da piccolo. Che cercavi sempre lo zio Ciccio. Tesoro. Riposa in pace", scrive Cristina. Fonte: Today

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Guerra Ucraina, Zelensky al Consiglio europeo: "Prossimi sei mesi decisivi, serve sforzo ancora maggiore"