Tragedia a Torre del Greco: oggi un uomo di 67 anni ha perso la vita in un drammatico incidente. L'uomo, di nome Domenico Izzo, è stato schiacciato da un trattore su cui stava lavorando in un'area agricola sita in via Montagnelle, una zona periferica della città.

I proprietari del terreno hanno dato l'allarme quando hanno notato che il rumore del mezzo si è improvvisamente interrotto. Le autorità locali, compresi gli agenti del commissariato di Polizia, sono stati informati della situazione.

Domenico Izzo, che godeva di una vasta esperienza nel settore, sembrava fosse coinvolto in lavori di movimento terra da diversi giorni.

Addio Domenico Izzo

La dinamica dell'incidente è ancora in fase di ricostruzione: sarà necessario comprendere come il trattore abbia potuto ribaltarsi, causando il tragico schiacciamento dell'operaio. Il personale del servizio medico d'urgenza (118) è stato immediatamente allertato e si è recato sul luogo dell'incidente, ma purtroppo non è stato possibile salvare la vita di Domenico Izzo.

La procura di Torre Annunziata ha ordinato il sequestro del corpo, che è stato trasportato all'obitorio di Castellammare di Stabia. L'intera comunità è sconvolta da questa tragica perdita e le indagini continueranno per comprendere appieno le circostanze dell'incidente.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cadono nella vasca del depuratore, operaio muore sotto gli occhi del collega